rossofetish.it
Mistress  Padrona Diana

Località

MILANO

MILANO (Zona Viale Umbria)

"DISPONIBILE PER SCHIAVI MOTIVATI!!!
UNA VERA PADRONA - SIGNORA MATURA RUSSA, LA PIU' BELLA IN ASSOLUTO, SEVERA, INFLESSIBILE, AUTORITARIA... ADORO IL MIO RUOLO, GODO NELLO SCHIAVIZZARE E FARMI SERVIRE DA UOMINI SCHIAVETTI! DISCIPLINATA, INFLESSIBILE, SENSUALE... MI PIACE ESSERE ADORATA, DESIDERATA E MAI DIMENTICATA! ABILE ESPRESSIONE DEL TUO MONDO FETISH E BDSM.
Posso fare dominazione soft più sensuale, anche per absolute beginner (principianti) loro mi piacciono molto!  Benvenute anche le coppie!  Prima di ogni sessione ci sarà un colloquio durante il quale ti chiederò quali sono i tuoi vizi e desideri, ed i tuoi limiti. Dopodiché diventerai il mio oggetto, il mio tappeto, cagnolino, il mio verme strisciante, insomma, molto semplicemente il mio schiavo umile e sottomesso!
PRATICHE:  
- Dominazione verbale (Torpiloquio);
   - Bondage (corde o catene); 
  – Facesitting; 
- Ballbusting (calcio); 
- Animal play (Dog Play, Pony Play, ecc.);
   - Trickling (solletico su diverse parti del corpo);   
- Adorazione del corpo;   
- Spanking (Sculacciate, schiaffeggiamento);  
  - Tortura dei capezzoli e genitali (TT, CBT); 
- Aghi;
- Soffocamento soft e Hard;   
- Stimolatori (strap on, plug anal, ecc.);  
  - Femminilizzazione e/o Travestimento (vestiti, trucco e intimo, ma se volete portare il vostro abbigliamento non ci sono problemi);  
- Wax (Cera calda);   
– PRATICA X I MINIDOTATI: SPH – Small Penis Humiliation pratica che consiste nell’umiliare chi ha il pene piccolo;   
- Trampling (calpestamento con tachi a spillo o piedi nudi);   
- Whipping (frustrate);   
- Pissing (pioggia dorata);   
- Rapimento/interrogatorio/Mummificazione;  
- Bastinado (colpire le piante del piede con un oggetto duro, pratica spagnola);  
- Isolamento sensoriale o deprivazione sensoriale (udito, tatto, occhi);   
- Age Play;  
- Catetere;   
- Clistere monouso o supposte alla Gligerina;  
  - Milking;  
- Adorazione dei piedi, scarpe;
- Umiliazioni pubbliche;
FACCIO DAL SOFT ALL'HARD... 
NB! NO SCAT!! NO RAPPORTO TRADIZIONALE!!!!     
Posso anche invitare la mia assistente giovane a condurre una sessione di fetish con due Padrone!!!
PRIMA DI CHIAMARE VI CONSIGLIO LEGGERE BENE TUTTA LA PAGINA.  CHIAMAMI SOLO SE SEI DECISO E SICURO DI VOLERMI INCONTRARE ANCHE SE SEI ALLE PRIME ESPERIENZE. È NECESSARIO UN PREAVVISO DI ALMENO 1 ORA!  NON FISSO APPUNTAMENTO PER SMS E NUMERI PRIVATI. GENTILMENTE GUARDARE I MIEI TOUR CON GLI AGGIORNAMENTI. SONO DISPONIBILE PER  TUTTE LE PRATICHE SOPRA CITATE.   
Chiamami o WhatsApp!! Massima serieta! Solo Educati ITALIANI o RUSSI motivati! No Perdi Tempo. No anonimi. No SmS... Se non dovessi rispondere subito, richiamami più tardi. 
INSTAURARE UN RAPPORTO DI FIDUCIA PRIMA DI FARE SESSIONI È FONDAMENTALE. SE CREDI DI POTER ESSERE LO SCHIAVO O LA SCHIAVA, OPPURE VOI SIETE UNA COPPIA DI SOTTOMESSI - BENVENUTI AD UNA SESSIONE! SARÒ LA TUA (VOSTRA) PADRONA VERA E PREDILETTA, VEDRAI.
Posso essere anche la tua Mistress Lifestyle e farti partecipe della mia vita quotidiana. Il mio BDSM: TPE (Total Power Exchange) per sessioni e/o 24/7 (stages di uno o piu' giorni), uso della SafeWord, flessibilità dei ruoli, SSC: uso delle regole e principi fondamentali del BDSM. 
OVVIAMENTE, IL TUTTO SARÀ FATTO IN MODO SSC, SICURO, SANO E CONSENSUALE. INSTAURARE UN RAPPORTO DI FIDUCIA PRIMA DI FARE SESSIONI È FONDAMENTALE.
MEI ORARI: 10.00 - 21.30